Ultimi Tweet

Home » News » Eventi » Nuovo Consiglio direttivo della Società Italiana di Arboricoltura

Nuovo Consiglio direttivo della Società Italiana di Arboricoltura

10ago2020

Il 4 Agosto 2020 si è riunito il primo Consiglio direttivo della Società Italiana di Arboricoltura, eletto il giorno 1 Agosto 2020 dall’Assemblea dei Soci.
Come previsto dall’art. 9 dello Statuto il Consiglio direttivo ha provveduto alla nomina delle cariche sociali di Presidente, Vice Presidente e Segretario-Tesoriere.

All’unanimità è stata deliberata l’elezione alla Presidenza della Società Italiana di Arboricoltura, per il triennio 2020-2023, di Andrea Pellegatta, alla Vice Presidenza di Giuseppe Cardiello e all’incarico di Segretario/Tesoriere di Raffaele Airoldi.

E’ stata confermata la delega di Direttore responsabile di Arbor a Giuseppe Cardiello.

E’ stata confermata la delega di Direttore responsabile di Arbor a Giuseppe Cardiello.

Il Consiglio direttivo si riunirà nuovamente il 19 Settembre per la definizione di deleghe, incarichi e referenti dei gruppi di lavoro che coinvolgeranno anche soci esterni al Consiglio direttivo.

-Nuovo Consiglio direttivo della Società Italiana di Arboricoltura 2020-2023

Andrea Pellegatta, Presidente
Giuseppe Cardiello, Vice Presidente
Raffaele Airoldi, Segretario-Tesoriere
Luca Fuser
Vittorio Morchio
Daniele Pecollo
Giovanni Ugo

Il Comunicato sulla pagina della Società Italiana di Arboricoltura

Nuovo Consiglio direttivo della Società Italiana di Arboricoltura

La Sezione Italiana (o “Chapter”) dell’ISA è stata costituita nel 1994, e nel 2002 è diventata la Società Italiana di Arboricoltura (SIA) e gode del supporto fattivo di molte fra le principali realtà del settore, che vanno dagli enti pubblici (annovera fra i soci sostenitori alcuni dei comuni più attivi nel settore della gestione del verde), alla editoria specializzata, alle ditte che forniscono materiali ed attrezzature, ai docenti universitari e di scuole professionali, alle imprese private, fino ai singoli professionisti ed agli studenti.