Nuovo Consiglio direttivo della Società Italiana di Arboricoltura
10ago2020
Il 4 Agosto 2020 si è riunito il primo Consiglio direttivo della Società Italiana di Arboricoltura, eletto il giorno 1 Agosto 2020 dall’Assemblea dei Soci.
Come previsto dall’art. 9 dello Statuto il Consiglio direttivo ha provveduto alla nomina delle cariche sociali di Presidente, Vice Presidente e Segretario-Tesoriere.
All’unanimità è stata deliberata l’elezione alla Presidenza della Società Italiana di Arboricoltura, per il triennio 2020-2023, di Andrea Pellegatta, alla Vice Presidenza di Giuseppe Cardiello e all’incarico di Segretario/Tesoriere di Raffaele Airoldi.
E’ stata confermata la delega di Direttore responsabile di Arbor a Giuseppe Cardiello.
E’ stata confermata la delega di Direttore responsabile di Arbor a Giuseppe Cardiello.
Il Consiglio direttivo si riunirà nuovamente il 19 Settembre per la definizione di deleghe, incarichi e referenti dei gruppi di lavoro che coinvolgeranno anche soci esterni al Consiglio direttivo.
-Nuovo Consiglio direttivo della Società Italiana di Arboricoltura 2020-2023
Andrea Pellegatta, Presidente
Giuseppe Cardiello, Vice Presidente
Raffaele Airoldi, Segretario-Tesoriere
Luca Fuser
Vittorio Morchio
Daniele Pecollo
Giovanni Ugo
Il Comunicato sulla pagina della Società Italiana di Arboricoltura
La Sezione Italiana (o “Chapter”) dell’ISA è stata costituita nel 1994, e nel 2002 è diventata la Società Italiana di Arboricoltura (SIA) e gode del supporto fattivo di molte fra le principali realtà del settore, che vanno dagli enti pubblici (annovera fra i soci sostenitori alcuni dei comuni più attivi nel settore della gestione del verde), alla editoria specializzata, alle ditte che forniscono materiali ed attrezzature, ai docenti universitari e di scuole professionali, alle imprese private, fino ai singoli professionisti ed agli studenti.